Non ho mai letto questo libro.. ma sono sicura che è veramente molto bello ,lo consiglio pur non averlo potuto comprare!
La lezione
Celeste Price ha ventisei anni, ed è bellissima. Ha un marito, un poliziotto dalla mascella squadrata e il portafoglio gonfio. Ma quel che piace a Celeste è altro. Sono i corpi acerbi dei suoi studenti a ossessionarla. Corpi di maschi, sì, ma non ancora uomini. Corpi che hanno tutto da imparare. E non potranno più dimenticare. Una protagonista senza remore e senza rimorsi. Una storia estrema che pone domande cui soltanto il lettore può rispondere.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Bina 25 marzo 2023
-
leggi_00 14 dicembre 2022Tema crudo affrontato in modo provocatorio e senza censure
Prima volta che leggo un libro che tratta di questi temi, sono stata incuriosita dallo scandalo che generò alla sua pubblicazione. Ero consapevole del fatto che fosse senza censure ma non mi aspettavo fosse tanto sconvolgente. In molte parti ho provato vergogna e disgusto, in altre sono riuscita ad entrare nella mente della protagonista. Sta di fatto che comunque l’autrice ha centrato in pieno il tema e lo ha saputo sviluppare perfettamente senza filtri
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it