Liah't. Il seme dell'armonia
Da una singolarità si può arrivare alla totalità, e il pensiero giusto nel momento giusto è seme di conoscenza. È giunto il momento di diffondere il seme del Liah't. Nella vita di ogni essere umano, arrivano l'età e l'ora maledetta dei bilanci. Manuel non ne è l'eccezione, ma proprio quando si arrende all'inevitabile contabilità delle relazioni umane e il resoconto dei suoi anni, dichiara fallimento su tutti i fronti del vivere, incontra Adam, un misterioso personaggio che gli fornirà un'altra chiave di lettura e rilettura della propria esistenza presente, passata, futura. E se tutti noi avessimo una seconda possibilità? L'autore si è ritrovato questo scritto fra le dita, suo malgrado. Una stupefacente canalizzazione glielo ha mostrato e Roberto ha iniziato a scrivere quello che è la sua prima opera narrativa e di cui lo stesso autore si meraviglia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:30 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it