Liberare il lavoro
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,40 €
È possibile non ridurre a merce la vita del lavoro retribuito? La necessità umana di lavorare può non ridurre il rapporto con la natura al ciclo del metabolismo fisiologico e alla ricerca della sicurezza nell’abbondanza? Non si è veramente liberi «liberandosi dal lavoro». Bisogna «liberare il lavoro». Francesco Novara, fra i padri della Psicologia del lavoro italiana, racconta gli anni alla Olivetti e riflette sulla sofferenza e l’estraniazione nell’ambiente di lavoro, per un nuova cultura organizzativa nella società della conoscenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it