Libere percorrenze
Poesie cariche di colori e atmosfere, tipiche di un'anima, a volte caratterizzata da pensieri allegramente disinvolti, a volte profondi, che lasciano intendere la metamorfosi di un avvincente percorso. L'autore, pagina dopo pagina, propone la sensazione di un immutabile tempo, in cui cerca con forza la libertà della propria coscienza. Inoltre, attraverso la miope constatazione di un mondo involuto e desolante, insegue quelle piccole certezze con le proprie composizioni, in cui appare sempre più ingombrante la figura di una donna, che in alcuni casi sembra esserci, in altri invece sembra nata da una pura fantasia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it