Liberi incursori. Incursori liberi
Si definisce 'incursore' colui che sa affrontare ambienti e situazioni particolari ed è uso al comando. 'Libero' è chi agisce, decide od altro in piena autonomia. I liberi incursori o incursori liberi di questo volumetto, sono coloro che si muovono in maniera sovrana e svincolata, nella realtà fino all'iperuranio, avendo a disposizione solo una penna ed un foglio bianco. E sfidano i lettori ad attraversare le strade più disparate senza alcuna paura o vincolo. Riescono con le loro parole frammentate o sinuose a dare quella luminosa semplicità e vivida compagnia alla quotidianità, reale e spirituale. Cosa non da poco in questi tempi confusi e duri. Nulla da pretendere o voler insegnare. Solo un "semplice" invito alla lettura di aforismi o liriche che poi così semplice di in-certo non è.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it