Liberiamo le stelle. Le sabbie di Arawiya. Vol. 2 - Hafsah Faizal,Alessandro Vezzoli - ebook
Liberiamo le stelle. Le sabbie di Arawiya. Vol. 2 - Hafsah Faizal,Alessandro Vezzoli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Liberiamo le stelle. Le sabbie di Arawiya. Vol. 2
Scaricabile subito
11,99 €
11,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La battaglia su Sharr è finita. L'Arz è caduto. Altair è stato fatto prigioniero, ma il suo piano per restituire la magia a tutta Arawiya non è ancora fallito: Zafira, Nasir e Kifah sono infatti diretti a Rocca del Sultano, decisi a riportare i cuori delle Antiche Sorelle nei minareti di ogni califfato. Ma sono a corto di risorse e di alleati, e nel regno si teme il ritorno del Leone della Notte.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
612 p.
Reflowable
9788835718505

Valutazioni e recensioni

  •  Martybat

    Già l’avevo letto in versione eBook, adesso aspettavo solo la copia cartacea per unirlo al primo anche se, devo ammettere, per quanto possano essere belle le edizioni Oscar vault, tendono ad essere molto costose (a volte) e un po’ “scadenti” nel senso che le pagine colorate si rovinano subito perdendo colore, le copertine, anche loro, tendono a sbiadirsi e soprattutto non è raro che mi siano arrivate edizioni difettate con errori e difetti di fabbrica (non lo controllate prima di venderli visto anche il prezzo non sempre molto accessibile?!). La storia invece è stupenda e lo consiglio solo per questo!

  • SaraK
    Ho adorato tutto di questo seguito!

    Colpi di scena? Non sono mancati affatto neanche nel seguito di “Catturiamo la fiamma”. La scrittura è travolgente, così accurata e scelta che ti trascina letteralmente tra le sabbie di Arawiya. I personaggi non smettono di sperimentare e di crescere, anche con passi falsi, ma tutto ti porta ad affezionarti a loro ancora di più! E poi quel particolare tramite cui capisci il senso dei titoli, adorabile! Ho apprezzato molto che la storia “finisse” con questo secondo volume e l’autrice non abbia proseguito oltre. Ha concentrato tutto il necessario, senza poi rischiare di essere dispersiva. Fino all’ultimo un sali e scendi di emozioni e un finale perfetto! Non avrebbe potuto essere diversamente. Ma più di tutto ho amato lo stile di chiusura: un cerchio che si chiude perfettamente, ma che evidenzia e risalta ogni singolo passo fatto dai vari personaggi, il cambiamento e la loro crescita con la loro forza e umanità. Mi mancheranno così tanto tutti loro!

Conosci l'autore

Foto di Hafsah Faizal

Hafsah Faizal

1993, Miami (Florida)

Hafsah Faizal è una scrittrice americana, nata in Florida e vissuta in California e Texas. Nel 2021 è stata inserita nei 30 Under 30 di "Forbes". Quando non scrive si dedica al design, gioca ad Assassin's Creed o gira per il mondo. Ha esordito con Catturiamo la fiamma, primo volume della dilogia "Le sabbie di Arawiya", seguito da Liberiamo le stelle.Nel 2024 è uscito per Mondadori il suo romanzo Una tempesta di tè, primo titolo di un'altra dilogia.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail