Già l’avevo letto in versione eBook, adesso aspettavo solo la copia cartacea per unirlo al primo anche se, devo ammettere, per quanto possano essere belle le edizioni Oscar vault, tendono ad essere molto costose (a volte) e un po’ “scadenti” nel senso che le pagine colorate si rovinano subito perdendo colore, le copertine, anche loro, tendono a sbiadirsi e soprattutto non è raro che mi siano arrivate edizioni difettate con errori e difetti di fabbrica (non lo controllate prima di venderli visto anche il prezzo non sempre molto accessibile?!). La storia invece è stupenda e lo consiglio solo per questo!
Liberiamo le stelle. Le sabbie di Arawiya. Vol. 2
La battaglia su Sharr è finita. L'Arz è caduto. Altair è stato fatto prigioniero, ma il suo piano per restituire la magia a tutta Arawiya non è ancora fallito: Zafira, Nasir e Kifah sono infatti diretti a Rocca del Sultano, decisi a riportare i cuori delle Antiche Sorelle nei minareti di ogni califfato. Ma sono a corto di risorse e di alleati, e nel regno si teme il ritorno del Leone della Notte.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Martybat 29 dicembre 2022
-
SaraK 28 agosto 2022Ho adorato tutto di questo seguito!
Colpi di scena? Non sono mancati affatto neanche nel seguito di “Catturiamo la fiamma”. La scrittura è travolgente, così accurata e scelta che ti trascina letteralmente tra le sabbie di Arawiya. I personaggi non smettono di sperimentare e di crescere, anche con passi falsi, ma tutto ti porta ad affezionarti a loro ancora di più! E poi quel particolare tramite cui capisci il senso dei titoli, adorabile! Ho apprezzato molto che la storia “finisse” con questo secondo volume e l’autrice non abbia proseguito oltre. Ha concentrato tutto il necessario, senza poi rischiare di essere dispersiva. Fino all’ultimo un sali e scendi di emozioni e un finale perfetto! Non avrebbe potuto essere diversamente. Ma più di tutto ho amato lo stile di chiusura: un cerchio che si chiude perfettamente, ma che evidenzia e risalta ogni singolo passo fatto dai vari personaggi, il cambiamento e la loro crescita con la loro forza e umanità. Mi mancheranno così tanto tutti loro!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it