Libertà di paura
Bologna 1998. Un assassinio apparentemente a scopo di rapina innesca un implacabile meccanismo d'indagine che scoperchia il tremendo marcio che la città nasconde. Uno scalcinato detective si trova, suo malgrado, in una indagine più grande di lui, che lo porterà a scoprire un'impressionante trama di affari legati al riciclaggio dei rifiuti. Non risparmierà nessuno, dalla più insospettabile delle istituzioni al più corrotto dei potenti. Troverà i suoi alleati tra gli stropicciati redattori di una battagliera radio privata cittadina, tra i barboni delle mense dei poveri, tra i dolcissimi transessuali ormai anziani e senza una lira, e non ultimi tra gli stessi dipendenti di quelle amministrazioni che si trova a combattere. Con una compagna inseparabile: l'ironia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows