mi è piaciuto molto!
La libreria dei desideri
**Bestseller del «New York Times» Il libro perfetto per gli amanti dei libri** Meg Michaels, giovane proprietaria di una libreria, si sta leccando ancora le ferite per aver chiuso, una dopo l’altra, due storie con due uomini sbagliati. Durante una festa a casa di amici conosce Theo Taylor, un medico dell’esercito in congedo, che per puro caso scopre il suo segreto: Meg è incinta. Theo è stato ferito in guerra e sembra un tipo scontroso e orgoglioso, ma nasconde in realtà un lato dolce, discreto e premuroso. Tra i due, giorno dopo giorno, nasce un legame strano, fatto di dettagli e confessioni, di comprensione… e di una straordinaria attrazione fisica che coglie entrambi di sorpresa. Tra uno scaffale da riordinare, una pila di bestseller da spolverare e una vita che nasce, Meg sarà capace di darsi di nuovo la possibilità di essere felice? Finalmente in Italia il romanzo perfetto per gli amanti dei libri «Come una tazza di tè, questo romanzo vi farà sentire a casa, con la piacevole sensazione che si prova quando si è al caldo davanti a una finestra, mentre l’inverno è là fuori.» «Eccentrico, sexy e commovente, una storia di amore e di perdono sul significato della famiglia.» «Aspettavo da tempo una storia così. Adorabile!» Claire Ashby Autrice bestseller del «New York Times», è nata e cresciuta ad Atlanta. Quando non legge o scrive, le piace guardare documentari su storie di sopravvissuti a esperienze estreme, o fare lunghe passeggiate dopo il tramonto. La libreria dei desideri è il suo romanzo d’esordio.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ChiaraEsc 08 settembre 2024bello
-
Si tratta di una lettura assolutamente non impegnativa, nonostante i temi delicati (una gravidanza che viene affrontata senza la presenza del padre da parte della protagonista e la mutilazione di un soldato di ritorno dalla guerra) che vengono affrontati in modo troppo superficiale da parte dell’autrice. Il libro non è accattivante come si potrebbe dedurre dal titolo. Lo definirei una lettura da fare sotto l’ombrellone.
-
ALFREDO GUARINO 23 giugno 2016
Storia volutamente sopra le righe con ingredeienti forti (il reduce di guerra con grave handicap, un intreccio familiare complesso e vagamente surreale, alcolismo e solutudine) mescolati a raginamenti psicologici di una certa superficialita e ad un roamanticismo un po' melenso. Si lascia leggere però ed è scritto bene. Resta però che il titolo prometteva di più
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows