Libri di William L. Benoit
-
Persuasive Attacks on Donald Trump in the 2016 Presidential Primary
Venditore: Feltrinelli66,80 € -
A Functional Analysis of Political Television Advertisements
Venditore: FeltrinelliLexington Books, 2015Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane82,00 € -
Political Election Debates: Informing Voters about Policy and Character
Venditore: Feltrinelli76,90 € -
Accounts, Excuses, and Apologies: Image Repair Theory Extended
Venditore: FeltrinelliState University of New York Press, 2024Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane127,20 € -
Accounts, Excuses, and Apologies, Third Edition: Image Repair Theory Extended
Venditore: FeltrinelliState University of New York Press, 2024Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane45,40 € -
Accounts, Excuses, and Apologies: A Theory of Image Restoration Strategies
Venditore: FeltrinelliState University of New York Press, 1994Libri in Inglese | Politics & PhilosophyDisponibilità in 2 settimane42,10 € -
Campaign 2000: A Functional Analysis of Presidential Campaign Discourse
Venditore: Feltrinelli71,20 € -
Campaign 2000: A Functional Analysis of Presidential Campaign Discourse
Venditore: Feltrinelli162,30 € -
The Primary Decision: A Functional Analysis of Debates in Presidential Primaries
Venditore: FeltrinelliBloomsbury Publishing Plc, 2001Libri in Inglese | Language & ReferenceDisponibilità in 2 settimane141,90 € -
The Clinton Scandals and the Politics of Image Restoration
Venditore: Feltrinelli95,20 € -
Seeing Spots: A Functional Analysis of Presidential Television Advertisements, 1952-1996
Venditore: FeltrinelliBloomsbury Publishing Plc, 1999Libri in Inglese | Politics & PhilosophyDisponibilità in 2 settimane121,60 € -
Campaign '96: A Functional Analysis of Acclaiming, Attacking, and Defending
Venditore: FeltrinelliBloomsbury Publishing Plc, 1998Libri in Inglese | Language & ReferenceDisponibilità in 2 settimane121,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.