1969 da Abbey Road a Woodstock

1969 da Abbey Road a Woodstock

 
Prezzo solo online:

16,57

€ 19,50 -15%
IN USCITA IL 05 GIUGNO 2019
Prenota

Descrizione

Il 1969 è ricordato come l'anno del festival di Woodstock, il più celebre della storia rock. Ma fu anche l'ultimo anno dei Beatles, quello in cui concepirono due dischi belli e influenti come "Abbey Road" e "Get Back"; l'anno in cui John Lennon dichiarò la propria indipendenza con l'aiuto della moglie Yoko Ono; l'ultimo scorcio di vita di Jimi e di Janis; la stagione più creativa del vulcanico, irrefrenabile Frank Zappa; un momento speciale nella storia dei giovani Pink Floyd; l'infanzia di Crosby, Stills & Nash; il tempo del grande cambiamento dei Rolling Stones e, in campo jazzistico, della svolta elettrica di Miles Davis. Fu anche l'anno dello sbarco sulla Luna e di avvenimenti che colpirono l'opinione pubblica come la strage di Bel Air, con la feroce uccisione della moglie incinta del regista Roman Polanski.

Dopo aver letto il libro 1969 da Abbey Road a Woodstock di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

rock e pop




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

25/03/2019 | 07:00

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.