Questa incredibile guida è fondamentale per chi ama Venezia e ne cerca i luoghi - tantissimi - misteriosi. Ma lo è anche per coloro che Venezia non la amano perché ne vedono solo la parte turistica, piena di macchine fotografiche, calca e sudore. Guardare la copertina di questo libro, trovandola piena di graffi, butterata, con le pagine ondeggiate dalle pieghe delle dita che le hanno sfogliate decine di volte, mi fa tornare alla mente due uggiose giornate di qualche primavera fa', quando tre disperati con campo base all'Hotel del Gobbo giravano la Venexia dei venexiani, con questa guida alla mano, inseguendo fantasmi e leggende per i suoi sotoporteghi. Queto libro dona ricordi indimenticabili per chi ama esplorare.
Leggende veneziane e storie di fantasmi. Guida ai luoghi misteriosi di Venezia
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it