Vasco andata e ritorno. Storia di una una ragazzina che diventa amica della sua rockstar
di Alessandra Garatti
€ 17,10
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
1982-1986. Il libro è un diario, un racconto, un documento: "la Garatti" racconta con particolari inediti e personali e con oltre 100 foto originali ed esclusive, un Vasco Rossi ormai mitico. Non un'agiografia o l'ennesima biografia attraverso le canzoni: è il giovane Vasco stupefatto dal suo successo, raccontato dalla sua prima, testarda e infaticabile fan.
Dopo aver letto il libro Vasco andata e ritorno. Storia di una una ragazzina che diventa amica della sua rockstar di Alessandra Garatti ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereMusica e danza
- Listino:€ 18,00
- Editore:1000eunanotte
- Data uscita:01/06/2019
- Pagine:154
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788885667198
Parole chiave laFeltrinelli:
autobiografie generali, rock e pop, diari e lettere, Vasco Rossi, singoli compositori, band e gruppi musicali, musicisti