Trama compkicata da innumerevoli colpi di scena, matutti scontati. Troppi argomenti e pensieri (anche di notevole contenuto) mischiati solo per aumentare le pagine del libro.
La ragazza di Cracovia
di Alex Rosenberg
€ 18,90
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Rita Feuerstahl ha solo vent'anni quando, nel 1935, si iscrive alla Facoltà di legge di Cracovia. Vuole la libertà, vuole l'amore, non presta attenzione ai venti di guerra che soffiano in tutta Europa. Sarà la Storia a trascinarla nel suo turbine. Allora, Rita dovrà adattarsi in fretta: fugge da una fabbrica dove gli ebrei sono costretti ai lavori forzati, adotta una falsa identità, entra sotto copertura nel cuore della Germania nazista, in possesso di un segreto che potrebbe mettere a repentaglio molte vite oltre la sua - oppure cambiare le sorti del conflitto...
Dopo aver letto il libro La ragazza di Cracovia di Alex Rosenberg ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Listino:€ 19,90
- Editore:Sperling & Kupfer
- Collana:Pandora
- Data uscita:24/01/2017
- Pagine:420
- Formato:rilegato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788820061340