Il romanzo si apre durante una spettacolare e rocambolesca rapina in una gioielleria di Via Montenapoleone, un inizio molto cinematografico che ti coinvolge immediatamente. Roversi dimostra ancora una volta l'amore per Milano, trasportandoti letteralmente per le strade ed i locali e facendoti assaporare l'atmosfera della città con Enrico Radeschi ed i suoi abituali compagni di indagini (ma c'è anche una new entry). Le avventure di Radeschi sono come la coperta di Linus: calda, sicura ed avvolgente, sempre pronta a sorprenderti ed emozionarti. Imperdibile per chi già lo conosce e sicuramente da leggere per chi vuole concedersi qualche ora con un libro intrigante ed ironico, che ti tiene incollato fino all'ultima pagina.
Alle porte della notte. La nuova indagine di Enrico Radeschi
di Paolo Roversi
€ 16,15
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Una spettacolare rapina in via Montenapoleone - il salotto buono della città - dà il via a una nuova indagine che porterà il giornalista hacker Enrico Radeschi e il vicequestore Loris Sebastiani a scoprire un nesso con un'altra rapina milionaria svoltasi quindici anni prima nel Diamond Center di Anversa, i cui colpevoli non sono mai stati arrestati. Uno dei banditi implicati in quel colpo memorabile era stato ucciso dai compagni, e oggi le sue impronte vengono ritrovate all'interno della gioielleria che ha appena subito la rapina nel centro di Milano. Com'è possibile? Nel tentativo di catturare i colpevoli e di far luce sul mistero di quelle impronte, il capo della polizia di Anversa invia in Italia Julie De Vos, una conturbante poliziotta dell'Interpol che instaurerà un rapporto speciale con Sebastiani, mettendosi a disposizione per aiutarlo a risolvere il caso. Nel frattempo, Radeschi si farà coinvolgere dal Danese - il suo amico greco dall'animo da bandito - in uno strano sequestro di persona maturato negli ambienti della mafia russa...
Dopo aver letto il libro Alle porte della notte. La nuova indagine di Enrico Radeschi di Paolo Roversi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereThriller e gialli
- Listino:€ 17,00
- Editore:Marsilio
- Collana:Farfalle
- Data uscita:05/09/2019
- Pagine:400
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788829701865