Ally, secondo genita nella famiglia D’Apliese sta vivendo i suoi momenti migliori, conducendo una vita piena di avventure e di sfide. Quando viene a conoscenza della morte di Pa tutto precipita, niente è più come prima.. Anche a lei, come alle sue sorelle vengono lasciati degli indizi per scoprire le proprie origini.. per scoprire da dove vengono e perché sono diventate figlie di Atlantis..
secondo capitolo molto commovente di questa bellissima saga.. ho adorato ancora di più la storia di Ally rispetto a quella di Maia..
Ally nella tempesta. Le sette sorelle
di Lucinda Riley
€ 11,40
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Distesa al sole di uno yacht in mezzo all'Egeo, la giovane Ally, velista esperta, sta vivendo uno dei momenti più emozionanti della sua vita: l'intesa professionale con il famoso skipper Theo Falys-Kings si è da poco trasformata in un amore appassionato. Ma la loro felicità viene bruscamente interrotta dalla notizia della morte di Pa' Salt, il magnate svizzero che ha adottato Ally e le sue cinque sorelle e che ha lasciato a ciascuna una serie di indizi per mettersi sulle tracce del loro passato. Ally è troppo sconvolta per esaudire la volontà di suo padre; vuole solo abbandonarsi nelle braccia di Theo e ritrovare un po' di serenità: non sa però quello che sta per succederle, né sa che presto dovrà gettarsi nella lettura del volume lasciatole da Pa' Salt, la burrascosa storia di Anna Landvik, una cantante d'opera norvegese che nella seconda metà dell'Ottocento divenne la musa del compositore Edvard Grieg. Ed è proprio nella gelida e romantica Norvegia che Ally dovrà scoprire cosa la lega a questa donna misteriosa.
Dopo aver letto il libro Ally nella tempesta. Le sette sorelle di Lucinda Riley ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereNarrativa rosa
- Listino:€ 12,00
- Editore:Giunti
- Collana:I tascabili di Lucinda Riley
- Data uscita:12/06/2018
- Pagine:656
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- Traduttori:Sara Reggiani,Leonardo Taiuti
- EAN:9788809865662
Parole chiave laFeltrinelli:
narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945), InfraditoEstateGadgetGiunti