Libro che si legge in un batter di ciglio per la semplicità della scrittura e la tenerezza della storia. Rimangono a fine testo le immagini di un nipote e di un nonno, legati da un sentimento che vince ogni barriera.
Descrizione
Grégoire è un ragazzo come tanti. Ha tredici annied è un ribelle, e pure a scuola non è un granché,con grande dispiacere dei genitori. Léon, suononno, è l’unico che lo capisce, è il suo punto diriferimento, il centro del suo universo.Quando Léon si ammala, Grégoire decide di dareuna svolta alla sua vita: di crescere, di impegnarsi,di dimostrare quanto vale.
Dopo aver letto il libro Oggi mi va di sognare di Anna Gavalda ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Genere10-13 anni
- Editore:Sperling Paperback
- Collana:Narrativa Paperback
- Data uscita:20/04/2007
- Pagine:81
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788860611024