E' un libro che porta a riflettere soprattutto sulle emozioni "trattenute" (in un certo senso) da bambini o adolescenti, che ad un certo punto della vita, il tuo corpo non riesce più a trattenere, perché hanno bisogno di essere esternate per giungere ad un punto di completa definizione. ...Non perdere la speranza, ma avere sempre voglia di ricominciare, credendo in se stessi.. Grande Anna Maria!!!
Emotività interrotta
Bianca e Gabriele, dopo anni, si ritrovano in una solita giornata quotidiana. I due scoprono di amarsi, tutto sembra perfetto ma qualcosa turba il cuore e la mente di Bianca, qualcosa nel suo dentro: un abbandono, una violazione. Tutto riaffiora in frammentari ricordi che portano Bianca a ritrovare il suo pezzo mancante. Il baratro è a un passo, quando...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Monica Gaudiosi 03 marzo 2017
Un romanzo che invoglia a leggere anche chi è solito fermarsi alle prime pagine. Ho seguito un'emozione che crescendo mi ha accompagnata fino alla fine, senza interruzione. Ho colto come la presenza di una mano invisibile che prima aiuta a scoprire le ferite, poi le cura e infine diviene un abbraccio materno e paterno che previene, testimonia e consola. Consigliatissimo
-
Un libro da non perdere. Una storia d'amore? No, solo il pretesto per iniziare un Viaggio nella giungla dell'emotività e dei sentimenti, territorio a volte impervio e molto oscuro. L'amore cerca amore, fa alzare lo sguardo oltre il malessere, oltre Te... perchè quel che di eterno rimane davvero, è la certezza che l'amore sopravvive ai suoi interpreti temporanei. Brava Anna Maria, grazie.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it