il libro è la conclusione di una trilogia, cominciata con un libro veramente bello "L'ora delle streghe" e pian piano si è lasciata andare. Il libro è bello, si legge con coinvolgimento ma manca quel pizzico di magia che è solito nei romanzi della rice!
Descrizione
Agli occhi del mondo Ash Templeton è un affascinante imprenditore a capo di un vasto impero economico, ma dietro il suo strano aspetto si cela un cupo segreto: è l'ultimo re dei Taltos, forse l'unico sopravvissuto di un popolo ormai estinto, creature splendide e altissime sospese fra superstizione, storia e mito. Un re millenario la cui fine pare ormai segnata, a dispetto della leggenda che lo vuole destinato a tornare in auge... Ma nelle verdi campagne inglesi qualcuno trama per assistere nuovamente all'arcano rituale dell'accoppiamento di quella favolosa razza, un sogno folle che rischia di far crollare le austere mura dell'Ordine del Talamasca.
Dopo aver letto il libro Taltos di Anne Rice ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereHorror
- Listino:€ 18,50
- Editore:Longanesi
- Collana:La gaja scienza
- Data uscita:07/04/2005
- Pagine:580
- Lingua:Italiano
- Traduttori:Sara Caraffini
- EAN:9788830419315