La famiglia Ceder. Storia della moglie invisibile

La famiglia Ceder. Storia della moglie invisibile

di Anne Swärd

 
Prezzo solo online:

17,00

€ 20,00 -15%
IN USCITA IL 09 OTTOBRE 2018
Prenota

Descrizione

Sandrine non ha nemmeno diciassette anni il giorno in cui sposa un uomo che conosce appena. Lui è il primogenito di una facoltosa famiglia svedese, lei una ragazzina senza passato, o con un passato troppo pesante per essere rivelato, e con una bambina che cresce dentro di sé. Comincia così questa storia, in una gelida mattina del 1945. Una storia di intrighi famigliari e segreti, di bugie e non detti che verranno sfiorati e svelati a poco a poco, tra continui colpi di scena, scontri, sofferenze. C'è solo un motivo per resistere e andare avanti, e questo motivo è Vera, la bambina che Sandrine inizialmente non voleva e che oggi è l'unica persona a cui vorrebbe raccontare la sua storia, senza tacere nulla, senza rimorsi.

Dopo aver letto il libro La famiglia Ceder. Storia della moglie invisibile di Anne Swärd ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize

Su LaEFFE

21/09/2018 | 23:25

ORGOGLIO E PREGIUDIZIO

Le sorelle Bennet hanno coronato il loro sogno d’amore, ma… hanno deciso di tornare su laF: perché il primo incontro non si scorda mai!Elizabeth Bennet è una ragazza forte, indipendente, molto razionale; sua sorella, Jane, è invece dolce, sensibile e romantica. Entrambe bellissime, le loro vite cambieranno in seguito all’incontro con il giovane e affascinante Mr. Bingley ed il suo amico, il misterioso Mr. Darcy.Riusciranno le due sorelle a superare i loro e altrui orgogli e pregiudizi e a diventare la signora Bingley e la signora Darcy?Interpretato da Colin Firth, la serie che valse a Jennifer Ehle il premio di miglior attrice ai BAFTA Production & Performance Awards 1996 e che vinse l’Emmy 1996 per i Migliori costumi.  

Top Anne Swärd

Visualizza tutti i prodotti