La biografia ufficiale del gruppo torinese aiuta a scoprire piccoli particolari che hanno favorito la formazione di una delle più famose (se non la più famosa) band di musica elettronica italiana: i SubSonica.
Samuel, Boosta, C-Max, Ninja, Vicio e Pierfunk si raccontano attraverso la penna attenta e scrupolosa di Paolo Ferrari bravo a riportare sulla carta lo spirito autentico ed inimitabile che li contraddistingue. Il CD allegato al volume contiene 4 esecuzioni acustiche (Sole Silenzioso, Mellow Mood, Albascura e Preso Blu) registrate dal vivo in studio prima (2003) dell'uscita di Terrestre live e varie altre disfunzioni (2006). Bellissime...
Descrizione
La biografia del gruppo torinese che da band di culto è divenuta una delle realtà della scena musicale italiana più conosciute. Allegato un cd musicale.
Dopo aver letto il libro Anomalia Subsonica di Paolo Ferrari ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereCinema, tv, radio
- Editore:Giunti
- Collana:Bizarre
- Data uscita:21/10/2003
- Pagine:222
- Lingua:
- EAN:9788809032996
Parole chiave laFeltrinelli:
biografie: artisti e personalità dello spettacolo, rock e pop, gruppo musicale, musica leggera italiana, subsonica, singoli compositori, band e gruppi musicali, musicisti