L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Sicuramente avete già indovinato il libro di cui vorrei parlarvi oggi. Si tratta di "Life" di Kit Richards, pubblicato da Feltrinelli editore. È la vita del geniale compositore del gruppo Rolling Stones, fondatore insieme a Mick Jagger di uno dei gruppi più famosi del mondo. La sua vita non è come quella di noi comuni mortali e questo libro ce lo dimostra: dagli eccessi con donne, alcol, droga e qualsiasi altra cosa possa venire in mente a voi e ad altre persone, qui dentro ci sarà di tutto, per cui vi consiglio di leggerlo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Keith Richards racconta una vita di successi ed eccessi in modo schietto con aneddoti interessanti, mai banali. Un must have per appassionati di chitarra. Tanti spunti anche per appassionati di musica rock / blues. Al centro del volume sono presenti alcune pagine di fotografie personali di Keith a colori su carta lucida.
Da leggere assolutamente se si vuole sapere come vive davvero una rockstar del calibro di Keith Richards, una vera leggenda vivente. Davvero molto bello.
Una piacevole sorpresa per qualità e contenuto la (auto)biografia del batterista degli Stones. Anche per chi non è un cultore della musica rock vale la pena di scorrere la vicenda umana di Richards che inizia il libro raccontando delle sue origini e della famiglia. Narra le sue avventure in giro per il mondo con la band, racconta storie, avventure, discordie e parla di tanta +musica. Alla fine chiude ripensando ancora alla sue radici e parla della sua mamma.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore