Ho sempre cercato un libro che spiegasse in modo completo, e dettagliato, tutto ciò che riguarda la cura della pelle, sia del viso che del corpo.
Da ciò che potrebbe sembrare banale ma fondamentale come la pulizia sino a parlare dei problemi e dei disturbi più comuni.
Contiene ottime spiegazioni, consigli utili e spunti. Consigliato a chiunque si accosti per la prima volta all'argomento ma anche a chi crede già di saperne abbastanza al riguardo.
Descrizione
L'industria dei cosmetici bombarda i consumatori con inviti pressanti ad acquistare costosissime creme... ma sono davvero utili? E la moda del botulino, o delle varie terapie anti-aging hanno un senso o sono trappole per allocchi? In questo secondo libro Antonino Di Pietro, famoso non solo per essere il dermatologo di molte celebrità, ma anche per la sua franchezza (è nota la sua posizione anti-botulino), prosegue la sua opera di divulgazione e offre un vero e proprio reference sulla pelle. Quali sono gli amici e i nemici della nostra pelle? Come mantenerla elastica e fresca, e risolvere gli inestetismi più comuni? Come comportarsi con il sole e le lampade abbronzanti? Perché la pelle si ammala e in che modo curarla? È vero che il dermatologo deve essere anche un po' psicologo?
Dopo aver letto il libro Per la tua pelle di Antonino Di Pietro ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereMedicina
- Editore:Sperling & Kupfer
- Data uscita:01/04/2008
- Pagine:XVII-280
- Lingua:Italiano
- EAN:9788820045142