Armando Corona. L'uomo, il politico, il gran maestro
€ 47,50
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Gli anni '80 del Novecento in Italia, come nel resto d'Europa, furono saturi di tensione e lacerati da efferatezze, ma anche fucina di quei valori etici che la politica ha perso gradualmente fino a dimenticarsene e a snaturarsi nel potere per il potere. Ci furono uomini che osarono guardare lontano, scavalcando il tempo, il contingente, la paura e seppero dare testimonianza di un altro modo e di un altro mondo, Armando Corona fu uno di questi.
Dopo aver letto il libro Armando Corona. L'uomo, il politico, il gran maestro di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- Listino:€ 50,00
- Editore:Tipheret
- Collana:Imago Dei
- Data uscita:09/04/2020
- Pagine:202
- Formato:rilegato, Illustrato
- Lingua:
- Curatori:Gian Carlo Lucchi
- EAN:9788864965116
Parole chiave laFeltrinelli:
politici e militari, biografie: personaggi storici, leader politici e leadership, armando corona, massoneria e società segrete