Libri di Carlo Altini
-
Sulla guerra
-5% 10,00 € 9,50 € -
Elementi di legge naturale e politica
-5% 29,00 € 27,55 € -
Altri mondi. Utopie e distopie da Spinoza a Christopher Nolan
-5% 26,00 € 24,70 € -
La Repubblica di Oceana
-5% 10,00 € 9,50 € -
La filosofia politica di Hobbes. Il suo fondamento e la sua genesi
-5% 25,00 € 23,75 € -
Una filosofia in esilio. Vita e pensiero di Leo Strauss
-5% 32,00 € 30,40 € -
Potenza/atto
-5% 16,00 € 15,20 € -
Idee nello specchio del tempo. Le attività culturali della Fondazione Collegio San Carlo (1970-2010)
-5% 44,00 € 41,80 € -
Sguardi sulla modernità. Ricerca, formazione e cultura alla Fondazione Collegio San Carlo di Modena
-5% 38,00 € 36,10 € -
Leo Strauss. Linguaggio del potere e linguaggio della filosofia
13,90 € -
La città e l'uomo. Saggi su Aristotele, Platone e Tucidide
28,00 € -
Educare al limite. Filosofia nella scuola dell'infanzia
-5% 13,00 € 12,35 € -
Le maschere del progresso. Ascesa e caduta di un'idea moderna
-5% 10,00 € 9,50 € -
Al-Farabi. La filosofia politica nell'islam medievale
-5% 13,00 € 12,35 € -
Potenza come potere. La fondazione della cultura moderna nella filosofia di Hobbes
-5% 24,00 € 22,80 € -
La storia della filosofia come filosofia politica. Carl Schmitt e Leo Strauss lettori di Thomas Hobbes
-5% 18,00 € 17,10 € -
Introduzione a Leo Strauss
-20% 12,00 € 9,60 € -
Progresso
-5% 10,00 € 9,50 € -
La fortuna di Spinoza in età moderna e contemporanea. Vol. 1-2
-5% 65,00 € 61,75 € -
Nel labirinto della materia. Il dibattito filosofico e teologico dalla tarda antichità all'età moderna
-5% 38,00 € 36,10 € -
La storia della filosofia come filosofia politica. Carl Schmitt e Leo Strauss lettori di Thomas Hobbes
-5% 12,00 € 11,40 € -
La fondazione San Carlo a Modena
-5% 59,00 € 56,05 € -
Potenza come potere. La fondazione della cultura moderna nella filosofia di Hobbes
-5% 18,00 € 17,10 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.