Libri di Daniele Porcheddu
- 
                L'autenticità percepita di una marca territoriale: il brand SardegnaVenditore: Feltrinelli ()-5% 20,00 € 19,00 €
- 
                La new economy nel Mezzogiorno. Istituzioni e imprese fra progettualità e contingencies in SardegnaVenditore: Feltrinelli ()-5% 21,00 € 19,95 €
- 
                La lezione sassarese di Paolo Sylos Labini (1956-1958)Venditore: Feltrinelli ()18,50 €
- 
                Le cooperative casearie in Sardegna. Modelli teorici, verifiche empiriche e casi di studioVenditore: Feltrinelli ()24,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.
 
                            
                         
                            
                         
                            
                        