Libri di Gian Luca Gregori
-
Il digital marketing come fattore competitivo. Verso un approccio integrato «strumenti» e «strategia»
37,00 € -
Ludi e munera. 25 anni di ricerche sugli spettacoli d'età romana. Scritti vari rielaborati e aggiornati
-5% 37,00 € 35,15 € -
I Romani nelle Alpi. Storia, epigrafia e archeologia di una presenza. Ediz. multilingue
-5% 35,00 € 33,25 € -
Onomastica romana e stato giuridico. Hispania e Nord Italia a confronto: alcuni casi di studio
-5% 140,00 € 133,00 € -
BtoB marketing. Il business marketing tra teoria e managerialità
-5% 40,00 € 38,00 € -
Il digital marketing come fattore competitivo. Verso un approccio integrato «strumenti» e «strategia»
45,00 € -
Strategie e azioni per la valorizzazione dei borghi: i risultati di una ricerca nella regione Marche. Rapporto di ricerca
-5% 15,00 € 14,25 € -
Gli onorati con ornamenta municipali nelle città dell'Italia romana. Nuova ediz.
-5% 15,00 € 14,25 € -
Piccole imprese vitivinicole e un nuovo approccio al marketing integrato
26,00 € -
Tra la tarda Repubblica e l'Età Augustea. Economia, politica e religione nei loro riflessi epigrafici. Ediz. multilingue
-5% 45,00 € 42,75 € -
Scienze dell'antichità. Storia, archeologia, antropologia (2021). Ediz. multilingue. Vol. 27/2: Roma e la formazione di un'Italia «romana»
-5% 30,00 € 28,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.