Libri di Gianluigi Guido
-
Economia e gestione delle imprese. Principi, schemi, modelli
55,00 € -
Il marketing territoriale
-5% 40,00 € 38,00 € -
Godfather marketing. Offrire favori piuttosto che prodotti
-5% 22,00 € 20,90 € -
Complementi e casi di marketing competitivo
15,00 € -
L'istantaneità nei processi di consumo
18,00 € -
La soddisfazione del consumatore. La misura della customer satisfaction nelle esperienze di consumo
35,00 € -
Come cambia il marketing con l'euro. Nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo
25,50 € -
Il comportamento di consumo degli anziani. Effetti per le strategie di marketing delle imprese
-5% 30,00 € 28,50 € -
Marketing e distribuzione: strategie per l'Europa che cambia
-5% 13,00 € 12,35 € -
L'innovazione finanziaria degli interest rate swaps. I contratti di scambio dei tassi di interesse
-5% 15,50 € 14,72 € -
Lo sviluppo sostenibile. Ambiente, risorse, innovazione, qualità. Scritti in memoria di Michela Specchiarello
60,00 € -
Aspetti metodologici e operativi del processo di ricerca di marketing
-5% 16,53 € 15,70 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.