Libri di Giulio Maggiore
-
Il valore strategico dell'information technology. L'innovazione dei sistemi informativi come fonte di vantaggio competitivo
Venditore: Feltrinelli ()-15% 28,00 € 23,80 € -
La responsabilità del marketing digitale. Difendere il consumatore vulnerabile
Venditore: Feltrinelli ()-15% 25,00 € 21,25 € -
Diciannovesimo rapporto sul turismo italiano 2012-2013
Venditore: Feltrinelli50,00 € -
Le tecnologie dell'informazione come leva di sviluppo strategico
Venditore: Feltrinelli-15% 18,50 € 15,72 € -
Acquisizioni nei settori ad alta intensità di conoscenza. Un'analisi interpretativa basata su casi di successo
Venditore: Feltrinelli ()35,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.