Libri di Luca Meldolesi
-
I dialoghi di Ventotene
-5% 16,00 € 15,20 € -
Alla scoperta del possibile. Il mondo sorprendente di Albert O. Hirschman
-5% 25,00 € 23,75 € -
Milano-Napoli. Prove di dialogo federalista
-5% 13,50 € 12,82 € -
Arte, estetica, politica
-5% 20,00 € 19,00 € -
Eppur si può. Saggi ed istruzioni autobiografiche e «filo-possibiliste»
-5% 18,00 € 17,10 € -
«La malattia filosofica» ed altri scritti
-5% 18,00 € 17,10 € -
L' ultimo anno 1943-44. Genesi di una prospettiva
-5% 16,00 € 15,20 € -
La scoperta possibile. Scritti politici
-5% 14,00 € 13,30 € -
Carlo Cattaneo e lo spirito italiano
-5% 15,00 € 14,25 € -
Italia federanda
-5% 14,00 € 13,30 € -
Il giuoco degli dei. Un'angolazione di politica economica alle radici della storia, dell'identità e del federalismo italiani
-5% 12,00 € 11,40 € -
Il nuovo arriva dal Sud. Una politica economica per il federalismo
12,00 € -
Creare lavoro
-5% 16,00 € 15,20 € -
La quarta libertà. Come padroneggiare la pubblica amministrazione
-5% 25,00 € 23,75 € -
Federalismo possibile. Per liberare lo Stato dallo statalismo e i cittadini dall'oppressione
ESD-Edizioni Studio Domenicano, 2012Libri | Società, politica e comunicazioneDisp. in 5 gg lavorativi-5% 25,00 € 23,75 € -
Percezioni confuse, analisi illuminanti. Saggi teorici sull'opera di Alberto O. Hirschman
-5% 18,00 € 17,10 € -
Esperienze Med. Mezzogiorno e Mediterraneo: imprese, innovazione e sviluppo
-5% 15,00 € 14,25 € -
Il compromesso Leibniz
-5% 22,00 € 20,90 € -
Prospettive mediterranee: la pensée de Midi e il nostro Mezzogiorno
-5% 15,00 € 14,25 € -
Mezzogiorno. Mezzomondo
-5% 18,00 € 17,10 € -
Mezzogiorno, con gioia!
-5% 18,00 € 17,10 € -
Critical thinking in action. Excerpts from political writings and correspondence
-5% 14,00 € 13,30 € -
Microfondamenta. Passi scelti dell'epistolario
-5% 12,00 € 11,40 € -
Rammendare il mondo
-5% 13,00 € 12,35 € -
L' ultimo Hirschman e l'Europa. Esercizi teorici sull'«auto sovversione»
-5% 11,00 € 10,45 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.