Libri di Marco Fagioli
-
Le stampe erotiche giapponesi. I maestri dello Shungha
-47% 22,50 € 12,00 € -
Munch. L'opera pittorica. Ediz. illustrata
-5% 10,00 € 9,50 € -
Momenti della pittura cinese. Dalle origini alla dinastia Yuan
-21% 16,53 € 13,00 € -
Lucian Freud. Ediz. a colori
-5% 6,90 € 6,56 € -
Lucian Freud. La rivincita della pittura
-5% 12,00 € 11,40 € -
Tristi esotici. L'esotismo nella fotografia. Ediz. a colori
-25% 32,00 € 24,00 € -
Soutine, Kisling, Utrillo e la Parigi di Montparnasse. Ediz. illustrata
-50% 32,00 € 16,00 € -
Giuliano Vangi. Il disegno-The drawing. Ediz. illustrata
-5% 38,00 € 36,10 € -
Egon Schiele
20,00 € -
A ritrovar la pittura. Un'avventura a episodi tra i colori del secondo Novecento toscano
-34% 30,00 € 19,90 € -
Volti e figure. Il ritratto nella storia della fotografia
-40% 80,00 € 48,00 € -
Arte e critica del potere. Ediz. illustrata
-5% 22,00 € 20,90 € -
Descrivere o narrare. Disegni francesi tra naturalismo e simbolismo
-5% 20,00 € 19,00 € -
Breve storia dell'impressionismo
-5% 16,00 € 15,20 € -
L' ultimo Degas-The latest Degas. Ediz. illustrata
-5% 24,00 € 22,80 € -
Toulouse-Lautrec al di là del mito
-5% 24,00 € 22,80 € -
Primitivismo e arte moderna. Da Atala a Les demoiselles d'Avignon
-5% 22,00 € 20,90 € -
Jean Arp. Dal dada al surrealismo
-5% 22,00 € 20,90 € -
Arletty, Sartre e Louis-Ferdinand Cèline
-5% 14,00 € 13,30 € -
Marc Chagall. Il violinista sul tetto: piccoli pensieri su Chagall e la cultura ebraica-Fiddler on the roof: a few reflections on Chagall and hebraic culture. Ediz. bilingue
-5% 14,00 € 13,30 € -
Edward Hopper. Il luogo e l'attesa nella città moderna
-5% 11,00 € 10,45 € -
Le streghe di Salem-Corpus delicti di Salomè e di Giuditta. Tre testi per Emanuele Mennitti Paraito
-5% 10,00 € 9,50 € -
Contro la cultura dominante. Benjamin, Céline, Lévi-Strauss, Said
-5% 14,00 € 13,30 € -
Bruno Innocenti. Statuario del Novecento
-5% 60,00 € 57,00 € -
Arturo Checchi pittore
-5% 30,00 € 28,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.