Libri di Mario Molteni
-
Corporate strategy lab. Valutare e innovare le imprese multibusiness
Venditore: Feltrinelli ()-15% 43,00 € 36,55 € -
The corporate strategy hourglass. Multi-stakeholder and multi-business value creation
Venditore: Feltrinelli ()-15% 47,00 € 39,95 € -
Racconti nel marmo. Candoglia (1987-1988)
Venditore: Libro di Faccia ()All'Insegna del Pesce d'Oro, 1988LIBRO USATO | Libri | Arte, architettura e fotografiaProdotto usato-20% 11,50 € 9,20 € -
Ritratti (1977-1988)
Venditore: Biblioteca di Babele ()All'Insegna del Pesce d'Oro, 1988LIBRO USATO | Libri | Arte, architettura e fotografiaProdotto usato10,00 € -
CSR manager. Quali competenze? Quale futuro?
Venditore: Feltrinelli-15% 3,50 € 2,98 € -
Scegliere la strategia aziendale. Analisi di bilancio e pianificazione economico-finanziaria. Testi e software applicativo
Venditore: Libro di Faccia-20% 71,50 € 57,20 € -
I bilanci preventivi nella formazione delle strategie d'impresa. Stru menti per la formulazione e la valutazione di alternative strategiche
Venditore: Zuckerman Libri24,90 € -
Analisi di bilancio e diagnosi strategica. Strumenti per valutare posizione competitiva, vulnerabilità , patrimonio intangibile
Venditore: Zefiro libri-35% 25,00 € 16,25 € -
Responsabilità sociale e performance aziendale
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.