Libri di Massimo Clerici
-
Vincere le abbuffate. Come superare il disturbo da binge eating
Venditore: Feltrinelli ()-15% 19,00 € 16,15 € -
Le parole senza voce. Il costrutto alessitimico tra disturbi del comportamento alimentare e dipendenze
Venditore: Feltrinelli ()27,50 € -
La depressione nell'anziano. Conoscerla per affrontarla
Venditore: Feltrinelli ()-15% 19,90 € 16,92 € -
Comprendere i disturbi mentali. Una guida per la famiglia con l'aiuto del DSM-5
Venditore: Libreria Postumia ()29,00 € -
Il disturbo bipolare
Venditore: Feltrinelli-15% 39,51 € 33,58 € -
Doppie diagnosi in comunità terapeutica
Venditore: Feltrinelli ()23,00 € -
Valutazione e gestione della violenza. Manuale per operatori della salute mentale
Venditore: Feltrinelli-15% 103,99 € 88,39 € -
Il suicidio oggi. Implicazioni sociali e psicopatologiche
Venditore: Feltrinelli-15% 72,79 € 61,87 € -
La terapia cognitivo-comportamentale dell'abuso di sostanze in comorbilità con disturbi mentali gravi
Venditore: Feltrinelli-15% 51,99 € 44,19 € -
Trattamento dei disturbi da uso di sostanze
Venditore: Feltrinelli-15% 9,00 € 7,65 € -
Terapie familiari e psicoeducazione. Attuali orientamenti nel lavoro con le famiglie di pazienti schizofrenici
Venditore: Multibook30,00 € -
Gli interventi sulla crisi. Una guida pratica
Venditore: Feltrinelli-15% 46,79 € 39,77 € -
Incontro all'eroina
Venditore: Biblioteca di Babele-15% 10,00 € 8,50 € -
Trattamento integrato dei disturbi alimentari. Un approccio multidisciplinare
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc28,00 € -
Trattamento dei disturbi da uso di sostanze
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc56,00 € -
La schizofrenia. 100 domande e 100 risposte per capire il malato e i suoi problemi
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()23,00 € -
Tossicodipendenza e psicoterapia. Implicazioni diagnostiche e valutazione degli interventi terapeutici
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc35,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.