Libri di Paolo Peverini
-
Cultural branding. Come i brand diventano icone
-5% 24,00 € 22,80 € -
I media: strumenti di analisi semiotica
-5% 12,00 € 11,40 € -
Social Guerrilla. Semiotica della comunicazione non convenzionale
-5% 14,00 € 13,30 € -
Miti galeotti. A intelligenza del resto
-5% 28,00 € 26,60 € -
Inchiesta sulle reti di senso. Bruno Latour nella svolta semiotica
-5% 15,00 € 14,25 € -
Open cinema. Scenari di visione cinematografica negli anni '10
Fondazione Ente dello Spettacolo, 2010Libri | Cinema, musica, tv, spettacoloDisp. in 5 gg lavorativi-5% 14,90 € 14,16 € -
Le immagini raccontano le notizie?
-5% 15,00 € 14,25 € -
Social Guerrilla. Semiotica della comunicazione non convenzionale
-5% 18,00 € 17,10 € -
YouTube e la creatività giovanile. Nuove forme dell'audiovisivo
-5% 11,50 € 10,92 € -
Il videoclip. Strategie e figure di una forma breve
-5% 15,00 € 14,25 € -
Il racconto di Francesco. La comunicazione del papa nell'era della connessione globale
-50% 22,00 € 11,00 € -
Come vivere insieme. Semiotica dei collettivi
-20% 14,00 € 11,20 € -
Unconventional. Valori, testi, pratiche della pubblicità sociale
-5% 20,00 € 19,00 € -
Alla ricerca del senso. Bruno Latour in dialogo con la semiotica
-5% 17,00 € 16,15 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.