Libri di Paolo Trianni
-
Un semplice esistere. La ricerca di Dio e la poetica di un artista controcorrente
Venditore: Feltrinelli ()-15% 20,00 € 17,00 € -
I cammini del silenzio. Un'introduzione alla meditazione nelle religioni
Venditore: Feltrinelli ()-5% 19,00 € 18,05 € -
Il grido della creazione. Spunti biblici e teologici per un'etica cristiana vegetariana
Venditore: Feltrinelli ()-15% 14,00 € 11,90 € -
Rileggere Teilhard de Chardin. Una teologia promettente per il domani
Venditore: Feltrinelli ()-15% 36,00 € 30,60 € -
Per un vegetarianesimo cristiano
Venditore: Feltrinelli ()-15% 11,00 € 9,35 € -
Teilhard de Chardin. Una rivoluzione teologica
Venditore: Feltrinelli ()-15% 11,50 € 9,78 € -
Henri Le Saux (Svami Abhisiktananda). Un incontro con l'India
Venditore: Feltrinelli ()-50% 38,00 € 19,00 € -
Teologia spirituale
Venditore: Feltrinelli ()-15% 25,00 € 21,25 € -
Sempre proteso verso Cristo
Venditore: Feltrinelli ()-15% 12,00 € 10,20 € -
Cristo e l'Advaita. La mistica di Henri Le Saux tra cristianesimo e induismo
Venditore: Feltrinelli-15% 13,50 € 11,48 € -
Il Cristo di tutti. Teilhard de Chardin e le religioni
Venditore: Feltrinelli ()-15% 13,00 € 11,05 € -
Dialogo
Venditore: Feltrinelli ()-15% 17,00 € 14,45 € -
La terra come casa comune. Crisi ecologica ed etica ambientale
Venditore: Feltrinelli ()-15% 6,90 € 5,86 € -
Stati di vita
Venditore: Feltrinelli ()-15% 13,50 € 11,48 € -
Vita di sapienza. Per una teologia monastico-sapienziale
Venditore: Feltrinelli ()-15% 19,50 € 16,58 € -
Religioni in Asia. Uno sguardo contestuale. Ediz. inglese, francese e italiana
Venditore: Feltrinelli-15% 25,00 € 21,25 € -
Ma di' soltanto una parola... Economia, ecologia, speranza per i nostri giorni
Venditore: Feltrinelli-15% 24,00 € 20,40 € -
Nostra Aetate. Alle radici del dialogo interreligioso
Venditore: Feltrinelli-15% 20,00 € 17,00 € -
Il diritto alla libertà religiosa. Alle fonti di Dignitatis humanae
Venditore: Feltrinelli ()-15% 23,00 € 19,55 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.