Libri di Roberto Caimmi
-
Il volano rigido bilanciato. Determinazione empirica del momento di inerzia e del coefficiente di scabrosità
Venditore: Nocilli distribuzione libri ()10,00 € -
La guidovia a cuscino d'aria. Verifica empirica della seconda legge del moto e del principio di equivalenza
Venditore: Nocilli distribuzione libri ()10,00 € -
La bottiglia e il fiume
Venditore: Feltrinelli-15% 14,90 € 12,66 € -
La distribuzione degli errori accidentali. Due premesse e una verifica empirica
Venditore: Nocilli distribuzione libri ()18,00 € -
La guidovia a cuscino d'aria in posizione orizzontale. Tre verifiche empiriche
Venditore: Nocilli distribuzione libri ()16,00 € -
Determinazione empirica del calore specifico dell'acciaio e del calore latente di fusione del ghiaccio mediante il calorimetro delle mescolanze
Venditore: Nocilli distribuzione libri ()18,00 € -
La buretta con capillare orizzontale. Verifica empirica della legge di deflusso per un fluido viscoso incompressibile
Venditore: Feltrinelli ()-15% 11,00 € 9,35 € -
Cosmo spazio tempo
Venditore: Feltrinelli-15% 19,00 € 16,15 € -
L'astronomia avanzata nel Bhagavata Purana. Il ruolo del Sole e una storia narrata da 108
Venditore: Nocilli distribuzione libri8,00 € -
Il problema della misura. Considerazioni sulla teoria degli errori
Venditore: Nocilli distribuzione libri12,00 € -
In cielo e in terra. L'astrofisica vista da «vicino»
Venditore: Nocilli distribuzione libri10,00 € -
Il triangolo pitagorico e l'interpretazione geometrica dei numeri primi
Venditore: Nocilli distribuzione libri9,00 € -
Il pendolo reversibile di Kater. Verifica empirica della dipendenza del periodo dalle configurazioni coniugate
Venditore: Nocilli distribuzione libri8,00 € -
La bottiglia e il fiume
Venditore: Nocilli distribuzione libri6,00 € -
La storia di Vega
Venditore: Nocilli distribuzione libri10,00 € -
Intervalli musicali nella scala temperata a 12 note. Interpretazione geometrica
Venditore: Nocilli distribuzione libri8,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.