Libri di Stefano Sacchi
-
Di nicchie e di business. Opportunità e marketing dei segmenti fashion lifestyle
21,00 € -
Modaterapia. Consigli, strategie e astuzie per stare bene con se stessi e con i propri abiti
-5% 11,00 € 10,45 € -
Brand jamming. Heritage marketing, co-branding, brand extension: l'evoluzione del branding
21,00 € -
La fenice e il camaleonte nella moda e nel design. Recycling e upcycling
17,00 € -
Improvvisamente... l'abito scorso! Stile vintage e limited edition nelle scelte di merchandising e buying del settore moda
21,00 € -
Vestirsi è un lavoro. Empowerment e analisi dell'immagine professionale femminile
-5% 22,00 € 20,90 € -
Il fascino indiscreto della scarsità. Quando limited edition, temporary store e altre manovre di marketing si incontrano con la rarità e il collezionismo
20,00 € -
Flex-insecurity. Perché in Italia la flessibilità diventa precarietà
28,00 € -
Evoluxion. Versatilità, nuove tendenze, geografia del lusso ed effetti Covid-19
23,00 € -
Backward & forward. Lifestyle branding: recupero della memoria e nuove frontiere del branding contemporaneo
16,00 € -
Il sogno nel cassetto. Aspetti tecnici, etici ed estetici del vintage
16,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.