Libri di Zbigniew Formella
-
La gestione della classe e degli alunni difficili. Strategie e strumenti di intervento per gruppi e singoli in ambito scolastico
Venditore: Feltrinelli ()27,00 € -
Educare insieme nello scoutismo. Costruire alleanze educative tra famiglia, scuola e scautismo
Venditore: Feltrinelli ()-25% 12,00 € 9,00 € -
Psicologia dell'educazione. Tra potenzialità personali e opportunità ambientali
Venditore: Feltrinelli ()-15% 24,00 € 20,40 € -
Educare insieme nell'era digitale
Venditore: Feltrinelli ()-15% 9,90 € 8,42 € -
So-stare nel disagio. Riconoscere, sostenere e accompagnare i ragazzi. Una proposta per insegnanti ed educatori
Venditore: Feltrinelli ()-15% 24,00 € 20,40 € -
Educare insieme ai nonni. Aspetti psico-educativi nella relazione genitori-nonni-nipoti
Venditore: Feltrinelli ()-15% 12,00 € 10,20 € -
Educare insieme. Aspetti psico-educativi nella relazione genitori-figli
Venditore: Feltrinelli ()-15% 10,00 € 8,50 € -
Emmanuel Mounier. Persona e umanesimo relazionale. Vol. 2: Mounier e oltre.
Venditore: Feltrinelli-15% 30,00 € 25,50 € -
Lo psicologo dell'educazione nella scuola
Venditore: Feltrinelli-15% 14,50 € 12,32 € -
Emmanuel Mounier. Persona e umanesimo relazionale. Vol. 1: Nel centenario della nascita (1905-2005).
Venditore: Feltrinelli-15% 26,00 € 22,10 € -
Psicologia dell'intervento educativo
Venditore: Feltrinelli-15% 15,00 € 12,75 € -
Bambini facili o difficili? Dal carattere all'educazione familiare da 0 a 6 anni
Venditore: Feltrinelli-15% 18,50 € 15,72 € -
Bullismo e dintorni. Le relazioni disagiate nella scuola
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()27,00 € -
L'educatore maturo nella comunicazione relazionale
Venditore: Nocilli distribuzione libri10,00 € -
Risk behaviours of young people based on the example of narcotic consumption issue
Venditore: Nocilli distribuzione libri11,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.