Il libro riporta una serie di affermazioni rilasciate da Obama prima e durante la sua campagna elettorale, ordinate per argomento. Utile a chi vuole farsi rapidamente un'idea precisa del pensiero obamiano.
Descrizione
Sin dal suo discorso nel 2004 alla Convention Nazionale del Partito Democratico, Barack Ohama è stato acclamato come il volto nuovo non solo dei Democratici, ma dell'intera classe politica americana. In questo libro il favorito alla Presidenza degli Stati Uniti affronta temi di grande interesse, non solo a livello nazionale: aborto, religione, AIDS, politica estera, Iraq, la Guerra al Terrorismo, disoccupazione, unioni civili. Un volume per capire non soltanto le elezioni presidenziali, ma soprattutto l'America del "dopo-Bush". Il volume è introdotto da uno scritto di Walter Veltroni e contiene l'adesivo ufficiale dei supporters del nuovo Presidente USA.
Dopo aver letto il libro Barack Obama. Si può fare di Barack Obama ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenerePolitica
- Listino:€ 12,90
- Editore:Casini
- Data uscita:11/11/2008
- Pagine:128
- Formato:rilegato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788879051217
Parole chiave laFeltrinelli:
stati unitipolitica, leader politici e leadership, ideologie politiche, liberalismo e ideologie democratiche di centro