Una spietata radiografia del potere,ma anche l'impotenza pasticciona delle opposizioni.Marco Travaglio sta scrivendo la storia dei nostri anni.Segue i protagonisti della scena politica e ne racconta le gesta.Mette a confronto quello che fanno e dicono oggi con quello che hanno fatto e detto in passato.
BerlusMonti
di Marco Travaglio
€ 13,12
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
La stagione del Bunga Bunga raccontata giorno dopo giorno dal migliore giornalista italiano. Una spietata radiografia del potere, la cronaca dell'ingaglioffirsi della Seconda repubblica, il triste tramonto di Berlusconi e della sua corte, ma anche l'impotenza pasticciona delle opposizioni. Attraverso i suoi corsivi, prima sull'"Unità" e ora sul "Fatto Quotidiano", Marco Travaglio sta scrivendo la storia dei nostri anni. Giorno dopo giorno, segue i protagonisti della nostra scena politica e ne racconta le gesta, più o meno scellerate. Mette a confronto quello che fanno e dicono oggi con quello che hanno fatto e detto in passato.
Dopo aver letto il libro BerlusMonti di Marco Travaglio ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenerePolitica
- Listino:€ 16,40
- Editore:Garzanti
- Collana:Saggi
- Data uscita:10/05/2012
- Pagine:450
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788811601500
Parole chiave laFeltrinelli:
italia-politica, corruzione politica, reportage e raccolte giornalistiche, struttura e processi politici