Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Big Love. Una storia (d'amore) lunga 20 anni - copertina
The Big Love. Una storia (d'amore) lunga 20 anni - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Big Love. Una storia (d'amore) lunga 20 anni
Disponibilità immediata
20,90 €
-5% 22,00 €
20,90 € 22,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
22,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
22,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Big Love. Una storia (d'amore) lunga 20 anni - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


A vent'anni dal debutto della nuova MINI, questo volume ripercorre la storia italiana del marchio che celebra i primi 20 anni di produzione sotto le insegne del BMW Group, proponendo un percorso fatto d'immagini, conversazioni e interventi che accendono un riflettore sui protagonisti del marchio e sulle loro storie: dalla comunicazione del primo lancio dell'8 settembre 2001, fino all'interazione con gli ecosistemi più contemporanei di moda, cinema e design che MINI ha saputo contaminare sempre tenendosi al passo coi tempi.

Il libro raccoglie contenuti di esperti di design, giornalisti e comunicatori, passando da Massimo Bottura a Mario Calabresi, da Aldo Colonetti a Michele Lupi. The Big Love è un viaggio nel tempo, in cui si vede MINI crescere e affermarsi modello dopo modello, confrontandosi con uno scenario sociale in continua evoluzione, fino a diventare una gamma completa. Stabilendo nuovi punti di riferimento per il concetto stesso di auto, MINI ha anticipato mode, trasportato sogni e veicolato rivoluzioni epocali per il costume. E nonostante le crisi e l'incertezza che hanno finora pesato su tutti i primi anni di questo terzo millennio, ha saputo interpretare un nuovo modo di comunicare e di calarsi nel tessuto sociale italiano. Nel libro sono presentate anche le famose campagne di marketing e gli spot dedicati alla sicurezza stradale, alle contaminazioni sui temi di attualità accertati già nei primi anni Duemila attraverso numerose iniziative come il "MINI Design Award", fino ad arrivare alla rivoluzione "green" che farà di MINI il primo marchio completamente elettrico del BMW Group a partire dal 2030, rimarcando l'impegno per il sociale e un futuro più sostenibile. The Big Love vuole essere un omaggio alle persone che in questi 20 anni hanno contribuito a fare del brand un punto di riferimento nel nostro Paese, ben oltre i confini del mondo automotive. Il libro non rappresenta soltanto la storia d'amore di un "semplice" prodotto, bensì di un marchio completo, composto da modelli diversi, ciascuno con una precisa entità che hanno portato MINI a essere identificata come un'icona pop amata da tutte le generazioni.

Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
7 settembre 2021
144 p., ill. , Brossura
9788892821385
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore