La morte della pubblicità

La morte della pubblicità

La stupidità nell'era della sua riproducibilità tecnica

di Bruno Ballardini

 
Prenota e ritira

Descrizione

;amuale di autodifesa dalla pubblicità.

Dopo aver letto il libro La morte della pubblicità di Bruno Ballardini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Dettagli

  • Editore:Castelvecchi
  • Collana:Contatti
  • Data uscita:20/01/1999
  • Pagine:150
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788882100957

Parole chiave laFeltrinelli:

pubblicità e società, pubblicità




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Top Bruno Ballardini

Visualizza tutti i prodotti