3DS Max 2012
3ds Max, il celebre software di modellazione vettoriale e tridimensionale, è lo standard per architetti, urbanisti edesigner che vogliono creare modelli, immagini di alta qualità e renderizzazioni di elementi architettonici. Ma non solo. 3ds Max, infatti, ha da tempo oltrepassato i suoi consueti ambiti di utilizzo approdando alla produzione televisiva e cinematografica. Gli autori non mirano a trattare tutte le potenzialità di un software così sofisticato, ma forniscono al lettore le informazioni necessarie per cominciare a lavorare in modo efficiente e con profitto, descrivendo l'interfaccia e illustrando le funzionalità di base per la modellazione 3D.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it