Sex and the city - Candace Bushnell - copertina
Sex and the city - Candace Bushnell - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Sex and the city
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Un po' soap opera, un po' studio sociologico, un po' scorpacciata di gossip e un po' corso accelerato di seduzione. La rubrica del "New York Observer" Sex and the City è diventata un vero e proprio cult ispirando un serial tv di successo in tutto il mondo, un film e anche un libro. Un racconto a puntate sulla società degli anni Novanta che descrive con spudorata sincerità la vita sessuale, i vizi, i sentimenti maligni e sotterranei della high society americana avvalendosi delle "ricerche sul campo" della sua autrice. Per scrivere i suoi pezzi, infatti, la Bushnell ha condotto indagini sulle abitudini sessuali delle donne sposate, ha partecipato ai party più ambiti e si è inserita con l'abilità di una 007 in gonnella (firmata) negli ambienti più esclusivi. Il risultato è un resoconto degli aspetti più segreti dello scintillante jet set che uno scrittore del calibro di Bret Easton Ellis ha definito "irresistibile e al tempo stesso inquietante".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Sex and the city [Paperback] Bushnell, Candace; Casavecchia, B. and Paracchini, F.

Dettagli

Tascabile
232 p., Brossura
9788804582717

Valutazioni e recensioni

  • Elena Giri

    Sicuramente il libro più noioso che abbia mai letto. Per principio non lascio mai un libro a metà, se all'inizio non mi convince comunque vado avanti, ma questo è stato veramente difficile da finire. Di una pesantezza unica, superficiale e noioso da volerlo gettare dalla finestra, non vale neanche i pochi euro che costa.

  • VALERIA DELEANI

    per chi, affascinato dalla serie televisiva o dai due film, voglia avventurarsi dalla libro che li ha ispirati... ripensateci, non ha niente a che vedere con ciò che abbiamo visto in tv... una noia mortale!

  • SONIA LALLA

    Speravo di poter leggere un libro divertente ed invece mi sono ritrovata a sbuffare di fonte a pagine piene di sciocchezze, sciocchezze e solo sciocchezze. Mi chiedo come un libro* del genere abbia dato vita ad una cosi divertente serie tv e non solo divertente, vi è possibile cogliere, tra l'eccessivo sfarzo e l'elogio al materialismo, il valore dell'amicizia.

Conosci l'autore

Foto di Candace Bushnell

Candace Bushnell

1958, Glastonbury

Candace Bushnell è l'acclamata autrice di numerosi libri, tra cui il bestseller internazionale Sex and the City, dal quale è stata tratta la serie di grandissimo successo di HBO e i due film successivi. Ha contribuito a numerose pubblicazioni e programmi televisivi e collabora stabilmente con "Harper's Bazaar". È stata definita dall'"Evening Standard" "un vero genio" e dal "Suncon in mano un Martini". Tra i suoi numerosi romanzi si ricordano: Lipstick jungle (Piemme, 2006), New York sexy (Piemme, 2007), Il diario di Carrie (Piemme, 2010), Summer and the city (Piemme, 2013), Sex in the city... e adesso? (Mondadori, 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail