La memoria è il futuro dei libri
Una civiltà deve conservare per la propria memoria almeno una copia di tutto ciò che viene stampato, dai libri alle cartoline ai manifesti pubblicitari. Pensare di privilegiare un libro ed escluderne un altro, pensare che sia più importante conservare la Divina Commedia che un quotidiano di giornata, è arrogarsi una presunzione di giudizio troppo forte per una società matura Contributi di Cristina Acidini, Paolo Bambagioni, Mauro Del Corso, Claudio Di Benedetto, Maurizio Fallace, Eugenio Giani, Antonio Giardullo, Diego Maltese, Antonio Paolucci, Franco Scaramuzzi.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it