366 fosse, come i giorni di un anno bisestile. Una Napoli dal fascino torbido e misterioso, complice il cimitero progettato da Ferdinando Fuga per accogliere le fosse comuni. Un ispettore completamente assorbito dal proprio lavoro, Matteo Molinari, che si trova a indagare su due casi paralleli e apparentemente distanti: una serie di misteriosi omicidi che hanno come bersaglio le prostitute della città e il ritrovamento di teschi con messaggi minatori contro la sua persona. E ancora Carmen, sua moglie, donna attraente e amante del gioco del burraco; e Giulia, loro figlia, adolescente sregolata. Questi gli ingredienti per un romanzo ricco di colpi di scena, con personaggi tratteggiati con grande verosimiglianza e dal taglio eminentemente cinematografico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it