UNA TRAMA INTERESSANTE, IL PERSONAGGIO PRINCIPALE, GIORNALISTA DA NERA, UN PO' SGUALCITO E DALLA MENTE ACUTA, ENTRA IN UN MECCANISMO CHE RICORDA UN PO' ANGELI E DEMONI DI DAN BROWN, IL MISTERIOSO ASSASSINO CHE LASCIA INDIZI COMPRENSIBILI SOLO A CHI DISPONGA DI UNA BUONA CONOSCENZA STORICO-ARTISTICA DI MILANO E L'AFFANNOSO TENTATIVO DI GIUNGERE SUL POSTO UN ATTIMO PRIMA CHE AVVENGA L'IRREPARABILE.
IL FINALE CI FA RESTARE IN ATTESA DI QUALCOSA CHE ANCORA DEVE ACCADERE...
Cartoline dalla fine del mondo. La nuova indagine di Enrico Radeschi
di Paolo Roversi
Descrizione
Tutto comincia quando – durante un party esclusivo che una nota azienda hi-tech tiene all’interno del palazzo dell’Arengario, sede del museo del Novecento – uno degli invitati viene misteriosamente ucciso sotto al quadro Il quarto Stato di Giuseppe Pellizza da Volpedo. Il vicequestore Loris Sebastiani capisce subito che qualcosa non torna e che avrà bisogno di aiuto per catturare un misterioso e geniale hacker che si fa chiamare Mamba Nero e che tiene in scacco la polizia. Radeschi inizierà a indagare e man mano che gli omicidi continueranno diverrà sempre più chiaro che l’assassino trae la sua ispirazione criminale direttamente da Leonardo da Vinci...
Dopo aver letto il libro Cartoline dalla fine del mondo. La nuova indagine di Enrico Radeschi di Paolo Roversi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Cosa ne pensa la Stampa
Dettagli
- GenereThriller e gialli
- Editore:Marsilio
- Collana:Farfalle
- Data uscita:18/01/2018
- Pagine:266
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788831728508