Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Casi di marketing. Vol. 15 - copertina
Casi di marketing. Vol. 15 - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Casi di marketing. Vol. 15
Disponibile in 5 giorni lavorativi
29,00 €
29,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
29,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
29,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Casi di marketing. Vol. 15 - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo quindicesimo volume della collana presenta le storie di: Cattolica Assicurazioni, Leroy Merlin, Rai Way, Findus.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
7 gennaio 2021
Libro universitario
Brossura
9788891787064
Chiudi

Indice

Indice
Alberto Mattiacci, Introduzione. È tempo di spremersi le meningi. Verso il marketing della post-massificazione
Philip Kotler laureato sapienza
Alberto Pastore, Alberto Mattiacci, Ringraziamenti
Alessio Di Leo, La voce come nuova interfaccia: come ripensare l'esperienza dei consumatori
Parte I. I casi
Gli abstract
Carlotta Bettelli, Il lancio delle "garanzie catastrofali": il piano di comunicazione e la social media strategy
(Premessa; Overview del Gruppo Cattolica Assicurazioni; Il piano di comunicazione delle "Garanzie Catastrofali"; Conclusioni)
Doralisa Caputo, Il lancio di una strategia e-commerce: l'accelerazione web in Leroy Merlin
(Premessa; Overview e scenario di riferimento; Leroy Merlin in Italia; Il progetto di Accelerazione web; Conclusioni)
Marco Cefalo, Il Nuovo Customer Relationship Management per Rai Way
(Overview di Rai Way; Il CRM per Rai Way; Analisi dell'architettura esistente; La soluzione proposta; Conclusioni)
Ileana Puzzo, Shelf Marketing: Findus e la strategia di micro-pianificazione degli spazi
(Premessa; Overview di Findus; Shelf Management; Progetti ad hoc su retailer; Conclusioni)
Marta Zucca, La Best Practice di "4 salti in padella"
(Premessa; Overview di 4 Salti in Padella; Business strategy; Il piano operativo nel tempo; I risultati della strategia; Conclusioni)
Gli autori
Parte II. Il MUMM
I numeri del MUMM
La borsa di studio "Gennaro Cuomo"
Premio impresa MUMM
I diplomati MUMM
La struttura organizzativa del MUMM
I volumi della collana Best in Class.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore