Descrizione
Giulio Bedeschi, alpino, medico e scrittore, nasce ad Arzignano il 31 gennaio 1915. Per ricordare l’autore del celeberrimo romanzo Centomila gavette di ghiaccio, torna in libreria l’edizione strenna. Un grande formato, rilegatura cartonata con cofanetto rigido. Il testo è arricchito dalle immagini storiche della Ritirata di Russia, l’odissea dei soldati italiani che trovò in Bedeschi il suo più celebre narratore.
Dopo aver letto il libro Centomila gavette di ghiaccio di Giulio Bedeschi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereRomanzo storico
- Listino:€ 68,00
- Editore:Mursia
- Data uscita:30/01/2015
- Pagine:376
- Formato:cartonato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788842531852
Parole chiave laFeltrinelli:
autobiografie: personaggi storici, politici e militari, narrativa ambientata durante la seconda guerra mondiale, seconda guerra mondiale