Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Che fare per diventare cristiani oggi? Nessuno è cristiano per nascita, ma per libera scelta... - Andrea Fontana - copertina
Che fare per diventare cristiani oggi? Nessuno è cristiano per nascita, ma per libera scelta... - Andrea Fontana - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Nationality Letteratura: Italia
Che fare per diventare cristiani oggi? Nessuno è cristiano per nascita, ma per libera scelta...
Disponibile in 5 giorni lavorativi
3,32 €
-5% 3,50 €
3,32 € 3,50 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
3,32 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
3,50 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
3,32 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
3,50 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Che fare per diventare cristiani oggi? Nessuno è cristiano per nascita, ma per libera scelta... - Andrea Fontana - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'autore di questo agile strumento catechistico spiega il percorso di crescita nella fede cristiana anzitutto agli adulti che chiedono il Battesimo (pagine a sinistra) e ai ragazzi che frequentano il catechismo (pagine a destra). È prima di tutto, quindi, un libretto per gli adulti e per gli accompagnatori. Può essere utilizzato anche con i "simpatizzanti" che chiedono di diventare cristiani o ai genitori dei bambini che si preparano alla Prima Comunione: li aiuterà a riflettere e potrà essere oggetto di incontri.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2004
1 gennaio 2004
32 p.
9788801027754

Conosci l'autore

Andrea Fontana

1981, Genova

Sociologo della comunicazione e dei media narrativi. È il più rilevante esperto di Corporate Storytelling nel nostro Paese. Ha introdotto il dibattito teorico e operativo sulla narrazione d'impresa in Italia.È amministratore delegato del Gruppo Storyfcatory. Ha una lunga esperienza nel mondo della direzione e advisoring d'impresa. Lavora con grandi aziende e con diverse Istituzioni pubbliche e private per perfezionare i "racconti" dei loro brand, prodotti o servizi. Insegna all'Università degli Studi di Pavia: "Storytelling e narrazione d'impresa", al Master in Relazioni Pubbliche d'impresa dell'Università IULM ed è direttore didattico del master in Scienze della Narrazione (MUST) all'Università di Pavia. Presidente dell'Osservatorio Storytelling...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore